Cronaca

Pozzuoli, anziana uccisa da camion dei rifiuti: individuato il conducente

Pozzuoli, si chiama Maria Schiano Lomoriello, la donna investita e uccisa da un camion a pochi passi dalla rotonda di Cavani in via Miliscola

Pozzuoli, si chiama Maria Schiano Lomoriello la donna investita e uccisa da un mezzo pesante oggi, 18 ottobre 2020, poco dopo le 7.30 del mattino, a pochi passi dalla rotonda di Cavani in via Miliscola. Detta Rosa è la moglie del professor Pino Cutolo, fratello del noto imprenditore Mario Cutolo, titolare dello storico locale Play Off di Lucrino.

Incidente mortale a Pozzuoli, donna uccisa da camion dei rifiuti

Come riporta “Fanpage”, i fatti sono stati chiariti dopo poche ore: in mattina la signora , 72 anni, ha attraversato dall’ingresso del noto locale per recarsi a casa della figlia e accudire le nipotine. In quel momento, il dramma: un veicolo ad alta velocità ha travolto e ucciso la donna, il conducente non si è fermato e non ha prestato soccorso.

I soccorsi

I medici del 118 giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso. Subito sono iniziate le indagini alla ricerca di testimonianze ma soprattutto delle immagini di videosorveglianza pubbliche e private nella zona.

Le indagini

Lì, la svolta: da alcuni filmati si evince che un camion della raccolta dei rifiuti (non è stata resa nota l’azienda) ha travolto la donna e che il guidatore dopo l’incidente si è allontanato. Il mezzo è stato sequestrato e al momento è al vaglio la posizione dell’autista. La salma della donna è sotto sequestro; il magistrato di turno ha disposto il trasferimento della salma al primo Policlinico di Napoli per l’esame autoptico.

 

 

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto