Pozzuoli, festa improvvisata tra i palazzi di un rione, il sindaco: “Sono degli irresponsabili, scatteranno le denunce”

pozzuoli-festa-improvvisata-via-napoli

Pozzuoli, festa improvvisata tra i palazzi di via Napoli, il sindaco: "Sono degli irresponsabili, scatteranno le denunce. Io non ho più parole!".

Pozzuoli, festa improvvisata tra i palazzi di via Napoli, il sindaco: “Sono degli irresponsabili, scatteranno le denunce. Hanno messo a rischio la salute loro e di tutti gli altri. Io non ho più parole!”.

Pozzuoli, festa improvvisata tra i palazzi di via Napoli

Il sindaco di Pozzuoli VincenzoFigliolia ha denunciato un episodio accaduto oggi pomeriggio in un rione della città, dove alcuni cittadini irresponsabili hanno dato vita ad una sorta di festa improvvisata, ripresa da alcuni telefoni cellulari e circolata sui social network.

È scandaloso quello che è successo oggi pomeriggio a via Napoli, nella zona conosciuta come dei ‘Marocchini’. Dei balordi, irresponsabili e senza alcun sensocivico hanno pensato di radunarsi e fare festa tra i palazzi di un rione, nella parte retrostante il lungomare. Pensavano di essere lontano dagli occhi e quindi di poter fare tutto. Anche di raggirare i controlli. Sono dei folli! Hanno messo a rischio la salute loro e di tutti gli altri. Io non ho più parole! Le regole dobbiamo rispettarle tutti! Non possiamo rischiare di vanificare i sacrifici di tutti. Polizia e carabinieri stanno individuando tutti i partecipanti. Scatteranno denunce e sanzioni”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

TAG