Pozzuoli, pirata della strada investe un uomo e scappa: perde la targa e viene denunciato

incidente-pozzuoli-morto-16enne

Pozzuoli, un 28enne è stato denunciato dai carabinieri per omissione di soccorso. Il giovane è scappato dopo aver investito un uomo

Pozzuoli, un 28enne è stato denunciato dai carabinieri per omissione di soccorso. Il giovane è scappato dopo aver investito un uomo con la propria auto. Il pirata della strada è stato rintracciato grazie alla targa che aveva perso durante la fuga.

Investe un uomo e scappa: perde la targa e viene incastrato

L’incidente è avvenuto nella serata di ieri, in via Solfatara, nei pressi del ponte della metropolitana: il 28enne, alla guida di una Opel Corsa, stava transitando per la strada quando ha improvvisamente investito un 83enne che stava attraversando. Il giovane non ha prestato soccorso e si è dato alla fuga. Il 28enne, però, ha perduto la targa anteriore dell’automobile, che è rimasta sull’asfalto.

È stato proprio grazie alla targa che gli agenti della Polizia Municipale e i carabinieri sono riusciti a rintracciare il 28enne, residente a Monteruscello: per lui, come detto, è scattata una denuncia per omissione di soccorso.

TAG