Cronaca

Pozzuoli, 50enne picchia la mamma e distrugge la casa: arrestato

Violenta lite in famiglia, 50enne denunciato a Pozzuoli. Poco dopo è scattata un'altra richiesta di aiuto al 112

Lite in famiglia Pozzuoli dove un 50enne del posto, già noto alle forze dell’ordine, ha minacciato e aggredito sua madre per futili motivi. Un’aggressione scaturita al termine di una accesa lite tra parenti nella giornata di ieri, domenica 1 maggio.

Pozzuoli, violenta lite in famiglia: 50enne denunciato

Erano da poco passate le 14: un 50enne che vive con la madre di 77 anni, si trovava con la sorella di 53 per trascorrere la giornata di festa. Una parola tira l’altra e il pranzo tra parenti lascia spazio alla violenza. L’uomo perde le staffe, aggredisce sua madre e mette a soqquadro l’abitazione.

L’arrivo dei carabinieri

Nel panico più totale la sorella chiede aiuto al 112, intervengono tre pattuglie di carabinieri della compagnia di Pozzuoli. Il 50enne viene arrestato per maltrattamenti in famiglia e va ai domiciliari in attesa di giudizio, l’anziana va a casa della figlia.

L’evasione

Poco dopo è scattata un’altra richiesta di aiuto al 112: l’arrestato era evaso ed era andato a casa di sua sorella per minacciare ancora una volta la mamma. I carabinieri lo hanno rintracciato e trasferito nelle camere di sicurezza della caserma.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio