Cultura ed Eventi

Arriva a Pozzuoli la mostra multimediale di Vincent van Gogh: questa sera l’inaugurazione in piazza a Mare

Arriva a Pozzuoli la mostra multimediale di Vincent van Gogh: questa sera l’inaugurazione alle 18 in piazza a Mare. La mostra sarà visitabile tutti i giorni, fino al 30 agosto, dalle ore 17 alle ore 24 con un biglietto d’ingresso di 5 euro (3 euro per i residenti).

Pozzuoli: inaugurazione della multimediale di Vincent van Gogh


pozzuoli-mostra-multimediale-van-gogh


Sarà inaugurata oggi alle ore 18, in Piazza a Mare, la mostra multimediale dedicata al celebre pittore Vincent van Gogh. L’evento rientra tra le iniziative culturali programmate dall’amministrazione comunale per il periodo estivo.

L’esposizione

Si tratta di una mostra virtuale e “immersiva” che i visitatori potranno godersi con l’ausilio di visori tridimensionali. Dieci le postazioni installate in quattro tendostrutture di 16 metri quadrati.

Orari e prezzi

La mostra sarà visitabile tutti i giorni, fino al 30 agosto, dalle ore 17 alle ore 24 con un biglietto d’ingresso di 5 euro (3 euro per i residenti). Gli accessi saranno contingentati nel rispetto di tutte le norme anti covid con obbligo di mascherina e igienizzazione dei visori 3D ad ogni ingresso.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto