Cronaca

Pozzuoli, offese un vigile, il risarcimento donato all’ospedale

POZZUOLI. Offese un vigile, il risarcimento donato all’ospedale. Per quanto non sia un cosa positiva per i vigili, lo è per gli ospedali che ricevono le donazioni.

Pozzuoli, offese un vigile, il risarcimento viene donato all’ospedale

L’automobilista che aveva offeso i due agenti della municipale è stato condannato a pagare, ma gli agenti hanno preferito donare la somma alla fondazione Santobono-Posillipon. Non è il primo caso di offesa alle forze dell’ordine e anche le altre volte sono stati donati a varie fondazioni i soldi di risarcimento “vinti” durante la causa.


polizia-arenella


L’oltraggio

L’uomo che ha offeso gli agenti è stato denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale. Offerta anche all’imputato la possibilità del “perdono” per far sì che chi abbia oltraggiato i militari possa chiedere scusa e dimostrare che l’atto può essere avvenuto in un momento particolare e per rabbia. L’imputato ha quindi poi offerto 500 euro ai militari e 100 all’amministrazione. Anche ad ottobre, in un’altra occasione e per un altro fatto analogo, gli agenti di polizia avevano donato il risarcimento a delle associazioni benefiche ospedaliere.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio