Cronaca

Pozzuoli, la polizia chiude un bar: “Frequentato assiduamente da pregiudicati”

Giù le serrande per 5 giorni. Il provvedimento mira ad evitare pericoli per la sicurezza

Pozzuoli, la polizia chiude un bar: “Frequentato assiduamente da pregiudicati”. A riportare la notizia di un esercizio chiuso temporaneamente dalla Polizia di Stato nel Napoletano è CronachedellaCampania.

La polizia chiude un bar di Pozzuoli per sicurezza

In città la Questura di Napoli ha deciso di chiudere per un arco limitato di tempo un bar. In particolare le serrande rimarranno abbassate per 5 giorni. Il provvedimento, su proposta del comando locale dell’Arma dei carabinieri, è stato adottato per evitare un pericolo per la sicurezza collettiva. Pertanto ha una funzione preventiva.

Il motivo del provvedimento

Tale decisione è stata assunta per via della clientela che frequentava suddetto locale. Infatti vari controlli eseguiti lo scorso anno hanno confermato delle presenze di tipo malavitose e personalità con precedenti di vario tipo: stupefacenti, armi, abusi edilizi.

Carabinieri trovano cannabis coltivata in balcone

Sempre nel Napoletano, in Ercolano, i militari hanno trovato delle piante di cannabis coltivate in vasi fuori ad un balcone di una abitazione. Accorsi per un furto in appartamento, i carabinieri hanno trovato le piante durante la perquisizione. Gli ingenui proprietari non avevano fatto in tempo ad occultarle.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio