Cronaca

Pozzuoli, raffica di furti e rapine nelle ultime 24 ore

POZZUOLI. Raffica di furti e rapine nelle ultime 24 ore. Prima il furto con scasso al supermercato e poi la rapina a mano armata ad una parrucchiera.

Pozzuoli, raffica di furti e rapine nelle ultime 24 ore a supermercati ed esercizi

Tra giovedì e venerdì, in meno di 24 ore, a Pozzuoli vi è stata una raffica di furti e di rapine ai danni di un supermercato e di una parrucchiera. Nel quartiere dei Platani a Licola, nella zona lata della città, nella notte i ladri hanno effettuato il furto ai danni del supermercato che ha trovato la sorpresa il mattino seguente. Il bottino non conta tanti soldi, bensì i generi alimentari e molte bevande.


rapina-AUTO


Le rapine

Nei pressi di Piazza del Ricordo, qualche ora prima è avvenuta una rapina ai danni di una parrucchiera in via Oberdan. I malviventi dopo aver minacciato ed immobilizzato i dipendenti, hanno rubato l’incasso e sono scappati. Nei giorni scorsi ancora una donna in un tabacchi è stata rapinata e costretta da 2 uomini a consegnare 30mila euro. Prima ancora era toccato a due ragazzini inginocchiarsi, essendo minacciati con delle armi.

Furti e paura

In questo periodo sono troppi i furti e le rapine che stanno colpendo Pozzuoli e Napoli. La gente ha paura, anche perché i ladri non scherzano. I cittadini chiedono più sicurezza per poter uscire tranquillamente di casa senza essere vittime di questi episodi.

Articoli correlati

Back to top button