Cronaca

Pozzuoli sotto shock: Simone muore prematuramente a 20 anni, domani i funerali

Pozzuoli, ragazzo morto a 20 anni: domani i funerali di Simone Cavaliere presso la Parrocchia di Santa Maria delle Grazie

La comunità di Pozzuoli è sotto shock per la morte di Simone Cavaliere, un ragazzo di appena 20 anni. Il giovane è deceduto nelle scorse ore, lasciando nello sconforto i genitori, i fratelli Giuseppe e Emanuele, parenti ed amici tutti.

Lutto a Pozzuoli, ragazzo morto a 20 anni: addio a Simone Cavaliere

I funerali del 20enne avranno luogo domani, giovedì 22 settembre alle ore 16,30 presso la Parrocchia di Santa Maria delle Grazie. Una notizia che – inevitabilmente – ha scosso l’intera comunità di Pozzuoli. Tantissimi, infatti, i messaggi di cordoglio apparsi sui social in queste ore, tra cui quello di un’amica di famiglia che scrive: “Non ci posso ancora credere. Che vita ingiusta, troppo crudele. Ciao Simone, ti porterò nel cuore. Voglio pensarti nei momenti belli, quelli di un ragazzo di 20 anni. Ci mancheranno le tue videochiamate, un abbraccio a tutta la famiglia Cavaliere”.

Il cordoglio

Ai tanti messaggi di cordoglio si aggiungono quelli del Circolo Nautico San Marco e dell’Ormeggio Mare Blu, unitisi al dolore di Andrea, il padre di Simone, per la prematura scomparsa del figlio 20enne.

Articoli correlati

Back to top button