Cronaca

Pozzuoli, scippa una donna e tenta di pagare con la sua carta di credito: 24enne incastrato dal vizio del fumo

Per fortuna la carta era stata già bloccata dalla vittima e l’acquisto è “sfumato”

Scippa una donna a Pozzuoli poi tenta di pagare con la sua carta di credito in un tabacchino vicino il furto: 24enne incastrato dal vizio di fumare. Per fortuna la carta era stata già bloccata dalla vittima e l’acquisto è “sfumato”.

Scippa donna a Pozzuoli: 24enne incastrato

Nella serata di ieri i carabinieri hanno arrestato Antonio Lubrano, 24enne del luogo. Il giovane dovrà rispondere del reato di furto con strappo ai danni di una donna.

Le indagini hanno permesso di accertare che il 24enne si era avvicinato a un’auto su cui era a bordo una 36enne. Ha aperto rapidamente lo sportello anteriore lato passeggero prendendo la borsa per poi fuggire.

Le indagini

Al vaglio sono passate le telecamere della zona, che hanno accertato che l’uomo avrebbe tentato un acquisto di tabacco trinciato in una tabaccheria vicina al raid con la carta di credito della vittima. Per fortuna la carta era stata già bloccata e l’acquisto è “sfumato”.

Perquisita l’abitazione del 24enne, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato le carte di credito della vittima che sono state restituite alla legittima proprietaria.

Articoli correlati

Back to top button