Cronaca

Pozzuoli, tentata rapina in una pizzeria: arrestato un 20enne

Pozzuoli, tentata rapina in una pizzeria: arrestato un 20enne. Il giovane era insieme a un complice ma sono stati scoperto subito dai poliziotti.

Un arresto a Pozzuoli per tentata rapina

Ieri sera gli agenti del Commissariato di Pozzuoli, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via Montenuovo Licola Patria, ferma all’esterno di una pizzeria e con il motore acceso, una moto di grossa cilindrata.

In sella hanno visto un uomo con il capo ed il volto coperto e alle sue spalle il passeggero, anch’egli col volto coperto da cappuccio e sciarpa, che stava entrando nel locale.

I due, alla vista della Polizia, hanno abbandonato la moto e sono fuggiti in direzioni differenti; il guidatore è stato raggiunto mentre il complice è riuscito a far perdere le proprie tracce nelle campagne adiacenti.

L’uomo, Luigi Sannino, 20enne puteolano con precedenti di polizia , è stato arrestato per tentata rapina, resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione poiché la moto è risultata rubata mercoledì scorso al Vomero.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto