Cronaca

Paura a Pozzuoli, uomo colpito da un infarto in casa: salvato

Attimi di paura a Pozzuoli, dove nella giornata di ieri 23 agosto, un uomo è stato colpito da un infarto: il 57enne è stato salvato dal 118

Attimi di paura a Pozzuoli, dove nella giornata di ieri 23 agosto, un uomo è stato colpito da un infarto. L’intervento lampo del 118 ha salvato la vita a un 57enne colpito da infarto. L’episodio è stato registrato a Monterusciello ed è stato raccontato da “Nessuno Tocchi Ippocrate”.

Pozzuoli, uomo colpito da un infarto in casa

“Paziente salvato da morte certa! Accade alle ore 18.00 a Monterusciello, via Gino Severini, i parenti di un uomo 57enne allertano il 118 in quanto quest’ultimo lamentava forte dolore retrosternale. In esattamente 6 minuti l’ambulanza INDIA “Pozzuoli 02” e l’Automedica sono sul posto, il paziente effettua ECG (STEMI SI – infarto), viene stabilizzato farmacologicamente e trasportato al Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli 21 minuti sono trascorsi dalla chiamata al ricovero in UTIC, un vero record…..ma purtroppo quando siamo fulminei nessuno ne parla!“, si legge in un post.

Articoli correlati

Back to top button