Cronaca

Agguato a un pregiudicato: ferito alle gambe da colpi di fucile

Ieri sera un 48enne di Trecase è stato ferito alle gambe con dei colpi di fucile in via Vesuvio: si tratta di un pregiudicato reputato comunque lontano dagli ambienti della criminalità.

Ferito alle gambe da colpi di fucile: è in ospedale

Agguato ai danni di un pregiudicato avvenuto nella tarda serata di ieri a Trecase. Ludovico Vitiello, 48 anni, è stato colpito alle gambe da alcuni colpi di fucile in via Vesuvio intorno alle ore 23.

L’uomo, noto alle forze per precedenti penali ma considerato lontano dagli ambienti criminali, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Boscotrecase, dove i medici gli hanno rimosso diversi pallini alle gambe. Le sue ferite saranno guaribili in due settimane.

Sul caso indagano i carabinieri di Torre Annunzianta, i quali escludono la pista della criminalità organizzata come motivo dell’agguato alla vittima.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button