Cultura ed Eventi

Premio Euromediterraneo 2019, il riconoscimento a Sergio Costa

In occasione dell’ Euromediterraneo 2019, il Ministro dell’Ambiente, Sergio Costa, verrà premiato presso  la Reggia di Portici.

Sergio Costa premiato a Portici

PORTICI. Alle ore 9.45 presso la Sala Cinese della Reggia di Portici, sede del Dipartimento di Agraria dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, si svolgerè la consegna del Premio Euromediterraneo 2019Sergio Costa, Ministro dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare.


sergio costa


La premiazione coinvolgerà anche coloro che hanno svolto tesi di dottorato inerenti ai temi dell’Accademia Ercolanense, e alcuni di essi saranno premiati per il loro lavoro.

Apriranno i lavori della XIII edizione del Premio: Gaetano Manfredi, Rettore dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, Matteo Lorito, direttore del Dipartimento di Agraria dell’Ateneo federiciano, Aniello De Rosa, presidente dell’Accademia Ercolanese, e Giuseppe Paolisso, Rettore dell’Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli.

Parteciperanno all’evento anche Carmela Pagano, prefetto di Napoli, Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, Luigi de Magistris, sindaco di Napoli, Vincenzo Cuomo, sindaco di Portici, Ciro Buonajuto, sindaco di Ercolano, e Carlo Marino, sindaco di Caserta.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button