Curiosità

Openart Award, il premio internazionale della pubblicità va a un’azienda torrese

TORRE DEL GRECO. Colori vivaci e un aspetto vagamente vintage. È grazie al catalogo realizzato per la Howell Elettrodomestici che l’azienda torrese Kromo Adv di Luca Lama e Gina Cuomo si è aggiudicata la targa d’argento al “Premio Internazionale della pubblicità Openart Award 2017”.

Giunto alla sua sesta edizione, il premio è dedicato a tutte le agenzie pubblicitarie italiane ed europee che si sono contraddistinte nel settore della comunicazione e del marketing. Oltre al catalogo presentato nella categoria Direct Marketing, la Kromo Adv ha curato diversi progetti per clienti come My Jewels, Assocoral di Torre del Greco, Rovian Jewels, L’Orafo Italiano e numerose aziende del Tarì.

Con il patrocinio di Rappresentanza in Italia della Commissione Europea, Presidenza del Consiglio dei Ministri, Ministero dello Sviluppo Economico, Regione Campania, Comune di Napoli, Camera di Commercio, Assocom e Unicom. Nelle sale dell’Istitut Français Grenoble di Napoli c’è stata la cerimonia di consegna dei premi alle agenzie italiane e internazionali: 109 in concorso i cui lavori, tra gli oltre 900 progetti presentati, sono risultati migliori.

Articoli correlati

Back to top button