Curiosità

Premio The Best a Parigi, premiata la principessa Camilla di Borbone

NAPOLI. “Sono onorata di ricevere il Premio The Best dedicato a coloro che sanno dare il meglio di sé stessi anche nei momenti più difficili” – è l’emozionato commento della Principessa Camilla di Borbone delle Due Sicilie che ieri ha ricevuto il prestigioso Premio “The Best” all’Hotel Four Season di Parigi.

Il premio

Giunto alla sua quarantunesima edizione, il riconoscimento, dedicato al cinema italiano, nasce per valorizzare l’eleganza nello stile di vita artistico e umano dei personaggi che si sono maggiormente distinti nel corso dell’anno a livello internazionale.

Nel comitato d’onore tanti i nomi famosi, l’astronauta Buzz Aldrin, famose attrici italiane e stilisti come Kenzo e una parte del gotha internazionale con il Principe Faiçal di Tunisia, la Principessa Hermine de Clermont-Tonnerre, la Principessa Maria Pia Ruspoli e Lamia Kashoggi.

Oltre a S.A.R. la Principessa Camilla, che ha ricevuto il Premio direttamente dall’Accademico Jean Marie Rouart, sono stati premiati anche il sindaco dell’ottavo arrondissement, Jeanne d’HauteserreJoey StarrPer Wimmer e Camille Lacourt.

La Principessa ha annunciato un prossimo viaggio in Italia nel quale si troverà accanto ai più deboli ed emarginati, una mission che vede la sua dinastia sempre vicina a coloro che soffrono.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio