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Presidente di seggio elettorale, ecco come fare domanda al comune

NAPOLI. Chiunque, iscritto nelle liste elettorali del comune, desideri essere inserito nell’albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale, può presentare domanda o farla pervenire via fax ai numeri 0817958491/0817958507 o via mail all’indirizzo scrutatori.presidentiseggio@comune.napoli.it o via pec all’indirizzo: scrutatori.presidentiseggio@pec.comune.napoli.it corredata da copia di documento di riconoscimento, ai sensi dell’art. 38 del D.P.R. n. 445 del 28 dicembre 2000 “testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione amministrativa”, entro e non oltre il 31 ottobre presso il servizio elettorale sito in via Epomeo – parco Quadrifoglio – dichiarando quanto segue.

Domande per presidente seggio elettorale a Napoli

Dichiarare: nome e cognome, il luogo e la data di nascita, il domicilio, il titolo di studio, la professione, l’indirizzo mail/pec e di non trovarsi nelle condizione di cui all’art. 23 del T.U. 16 maggio 1960 n°570 e dell’art. 38 del T.U. 30 marzo 1957 n°361, nonché se negli anni precedenti ha già svolto mansioni di presidente di seggio, indicando la data e il tipo di consultazione elettorale effettuata.

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