Cronaca

Prete aggredito ad Agnano, Borrelli fa visita a padre Ferrara

NAPOLI. Prete vittima di un agguato. Il consigliere Borrelli fa visita a padre Rosario Ferrara, vittima poche settimane fa di un’aggressione ad Agnano: “Si faccia chiarezza su quello che pare opera di camorristi”, ha dichiarato Borrelli.

Borrelli incontra padre Ferrara

“Ho portato la mia solidarietà a padre Rosario Ferrara della Chiesa ecumenica degli Astroni ad Agnano che, nei giorni scorsi, ha subito un grave atto intimidatorio sul quale bisogna fare chiarezze per restituire tranquillità al religioso e per capire le ragioni di un atto che, al momento, pare inspiegabile”. Lo ha detto il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, che, è andato a trovare padre Rosario che, nei giorni scorsi, mentre era con una fedele, è stato avvicinato da un paio di persone a bordo di uno scooter. Gli hanno prima chiesto se era lui il prete e poi hanno esploso quattro colpi di pistola contro la sua auto.

“Padre Rosario non sa dare spiegazioni su quanto accaduto e questo rende ancor più necessario il massimo impegno di forze dell’ordine e magistratura per individuare i responsabili” ha aggiunto Borrelli per il quale “è importante che la comunità di Agnano faccia sentire la sua vicinanza al prete vittima della grave intimidazione che ha tutte le caratteristiche di un agguato camorristico”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio