Protezione civile a Gragnano, il consigliere Mascolo: “Attendiamo la maggioranza”

comune gragnano

Qui di seguito una nota del consigliere di opposizione Patrizio Mascolo relativamente alla questione Protezione civile a Gragnano

GRAGNANO. Qui di seguito una nota del consigliere di opposizione Patrizio Mascolo relativamente alla questione Protezione civile.

Nota Patrizio Mascolo

Il consigliere di opposizione, Patrizio Mascolo: «Quali sono le soluzioni concrete per risolvere la questione?»

“In riferimento alla Protezione Civile, in più occasioni, abbiamo posto numerosi interrogativi, chiedendo spiegazioni e chiarimenti, sia al primo cittadino sia all’ex Assessore Elefante in merito alle carenze e criticità della stessa.

Lo scorso mese, constatammo che anche l’assessore D’Apuzzo, che da poco aveva ottenuto la delega in materia, era maggiormente consapevole del problema e intento a trovare una rapida soluzione.

Suggerimmo un diverso utilizzo degli stanziamenti destinati alla Protezione Civile, proponendo di stipulare una apposita convenzione con chi potesse assicurare lo stesso servizio con professionalità sul territorio.

Siamo ancora in attesa di comprendere la posizione della maggioranza comunale e se vi sono all’orizzonte soluzioni fattibili e concrete per risolvere la questione”.

TAG