Cronaca

Pulizia spiagge in Campania, l’iniziativa a Castel Volturno

Domani mercoledì 11 aprile ore 9,30 Castel Volturno pulizia Spiaggia destra fiume Volturno: appuntamento parcheggio Via Domitiana Le Morelle.

Pulizia spiagge, l’iniziativa a Castel Volturno

Iniziativa promossa da Legambiente Campania e Comune di Castel Volturno in collaborazione con i Carabinieri Forestale , le Capitaneria di Porto- Guardia Costiera di Castel Volturno e Pozzuoli
Legambiente Campania e Comune di Castel Volturno organizzano l’anteprima nazionale di “Spiagge e fondali Puliti – Clean up the Med”, la storica campagna di volontariato ambientale organizzata ogni fine maggio da Legambiente in Italia e in tutto il Mediterraneo e dedicata alla pulizia degli arenili e dei fondali. Appuntamento domani mercoledì 11 aprile ore 9,30 a Castel Volturno presso il Parcheggio Via Domitiana -Le Morelle per la pulizia della spiaggia a destra del fiume Volturno. Alla pulizia saranno presenti Mariateresa Imparato e Michele Buonomo di Legambiente, il Delegato di Governo per l’emergenza “Terrra dei Fuochi” Dott. Gerlando Iorio e il sindaco di Castel Volturno Dimitri Russo.

Iniziativa si svolge in collaborazione con le Capitaneria di Porto- Guardia Costiera di Castelvolturno e Pozzuoli, i Carabinieri Forestale, il Sindacato Italiano Balneari, gli istituti scolastici e numerose associazioni del territorio. L’azienda S.R.I. Società Recupero Imballaggi, azienda del settore dell’economia circolare, garantirà il recupero dei materiali raccolti in spiaggia.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button