Cronaca

Puok Burger Store, chiusa temporaneamente la sede di Spaccanapoli: caso positivo nel team

Puok Burger Store, chiusa temporaneamente da oggi la sede di Spaccanapoli, in piazzetta Nilo. Caso positivo al Covid nel team

Puok Burger Store, chiusa temporaneamente da oggi la sede di Spaccanapoli, in piazzetta Nilo. All’interno del team è stato rilevato un caso di positività al Covid. A rendere nota la notizia lo stesso locale sui suoi canali social. Resterà regolarmente aperta, invece, la sede del Vomero, in via Cilea.

Puok Burger Store, sede di Spaccanapoli chiusa temporaneamente: rilevato caso Covid

Il comunicato di Puok Burger Store: “Da oggi la sede di Spaccanapoli sarà temporaneamente chiusa. Abbiamo rilevato la presenza di un caso positivo al Covid-19 all’interno del nostro team. Ha avuto contatti con un caso all’esterno, è asintomatico e fortunatamente sta benissimo e stiamo tutti bene.

Questa mattina tutti i membri del team, che hanno avuto contatti diretti, saranno sottoposti a tampone e, appena ne conosceremo i risultati, riapriremo Spaccanapoli coi ragazzi che risulteranno negativi. Dato che le unità operative sono completamente autonome e separate, la sede del Vomero resta regolarmente aperta”.

https://www.facebook.com/puokburger/posts/3766622690016488


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio