Cronaca

Qualiano, Far west davanti ad un bar: 4 ragazzi feriti

Sparatoria nella notte, paura a Qualiano: quattro ragazzi feriti. Tre dei ragazzi feriti sono stati trasportati all’ospedale San Giuliano

Attimi di paura nella notte a Qualiano per una sparatoria andata in scena in via Rosselli. È accaduto poco dopo la mezzanotte, quando un uomo si è recato davanti al locale – affollato di giovani – e ha estratto una pistola (rubata ad una guardia giurata) come riportato da Il Mattino.

Sparatoria nella notte, paura a Qualiano

Un uomo di 37 anni ha ha sparato contro i figli di un boss e ha colpito per sbaglio anche altri due ragazzi. L’obiettivo del sicario erano due giovani fratelli, 20 e 18 anni. I giovani sono figli di un noto pregiudicato. I ragazzi sono stati colpiti rispettivamente all’addome e alla schiena e sono stati operati d’urgenza.

I soccorsi

Sul posto sono giunti i carabinieri del nucleo operativo guidato dal tenente Federico Arrigo, coordinati dalla Compagnia di Giugliano diretta dal capitano Andrea Coratza. I militari hanno lavorato alacremente per l’intera notte e all’alba hanno rintracciato il 37enne che ha sparato. L’uomo è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto per tentato omicidio plurimo, detenzione e porto di arma comune da sparo e rapina aggravata, emesso dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord.

Articoli correlati

Back to top button