Cronaca

Qualiano, pubblicizza contrabbando di sigarette sui social: denunciato

Qualiano, pubblicizza contrabbando di sigarette sui social: denunciato un 29enne che si era fatto fotografare munito di mascherina e guanti in strada.

Denunciato per contrabbando di sigarette

Un uomo di Qualiano è stato denunciato dai carabinieri per contrabbando di sigarette. La sua attività però era stata promossa addirittura sui social network, mostrando la propria persona munita di mascherina e guanti mentre è in strada (vista anche l’emergenza coronavirus).

A causa dell’emergenza in corso – ha annunciato sul suo profilo social – era stato costretto a lavorare con orario ridotto.

Seguite le indicazioni diffuse sul web, i militari hanno beccatto  l’uomo – un 29enne del posto già noto alle forze dell’ordine – in Via Campana. Denunciato per contrabbando di TLE e per inosservanza dei provvedimenti dell’autorità: 107 i pacchetti di “biondesequestrati.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto