Cronaca

Qualiano, veste firmato ma ruba per sfizio un paio di boxer | IL VIDEO

Il filmato è stato inviato dal titolare del negozio al consigliere regionale Borrelli

Un uomo è stato beccato dalle telecamere di videosorveglianza del negozio di Qualiano mentre ruba un paio di boxer da uno scaffale: lo scatolo lo aveva infilato nei pantaloni, per poi proseguire nel suo “shopping” come se nulla fosse. Il filmato è stato inviato dal titolare del negozio al consigliere regionale Borrelli.

Qualiano, ruba un paio di boxer per sfizio

Ladri per il gusto di farlo, l’uomo, che credeva non essere ripreso, è stato beccato dalle telecamere che ha ripreso tutta la scena. Avrebbe infilato nei pantaloni un paio di boxer per poi proseguire nel suo “shopping” come se nulla fosse.

Il filmato è stato inviato dal titolare del negozio al consigliere regionale Borrelli, che a sua volta lo ha diffuso sui social. “Questo – scrive il titolare – è un pover’uomo (non nel senso che letterale della parola ma per indicare che non ha dignità) ed utilizzerei anche appellativi più forti e coloriti dato che noi commercianti già stiamo vivendo un periodo particolare e poi dobbiamo avere a che fare anche con questi individui”.

Il video

Il ladro indossava abiti firmati, questo stava certamente ad indicare che non versa in condizioni economicamente critiche. Spesso alcune persone hanno vergogna a chiedere aiuto e allora si costringono a gesti del genere. “Quando invece si ruba “per sfizio”, per il gusto di farlo o credersi più furbi, siamo di fronte a individui che della dignità non possiedono neppure il concetto”.

Articoli correlati

Back to top button