Cronaca

Trova una busta piena di soldi, titolare di pizzeria rintraccia i turisti per restituirla

La Polizia si è attivata riuscendo a rintracciare i turisti

Turisti perdono una busta con soldi in contanti in una pizzeria nel cuore dei Quartieri Spagnoli, a Napoli: il titolare lancia un appello sui social, pubblicando anche il video preso dalle telecamere di videosorveglianza, così sono stati rintracciati.

Quartieri Spagnoli, turisti perdono una busta con i soldi: rintracciati

Dal video diffuso dal titolare si intravedono tre turisti che si siedono al tavolo in via Speranzella 125, nella pizzeria Laezza. Quando vanno via, uno dei lavoratori trova una busta con all’interno 750 euro.

“Sono il proprietario della Pizzeria, l’altra mattina intorno alle 12, dei turisti hanno perso una busta con dei soldi. Vorrei restituire il denaro. Secondo me stanno su una nave crociera, sono stato anche al porto dalla polizia portuale e ho spiegato il tutto. Se potesse aiutarmi a rintracciarli, sarebbe una cosa bella per la nostra città”. 

Il video con l’appello è stato rilanciato anche da Francesco Emilio Borrelli sulla propria pagina Facebook.

Ritrovati i turisti

Il protagonista della vicenda è Marco Laezza, titolare della Pizzeria in via Speranzella. Laezza dopo aver postato il video e lanciato l’appello avrebbe anche anche avvertito le forze dell’ordine.

La Polizia si è attivata riuscendo a rintracciare i turisti. Una coppia francese, si è ripresentata in pizzeria, riottenendo la busta con all’interno i 750 euro in contanti. “Non volevo si parlasse male di Napoli o dei Quartieri Spagnoli”, ha spiegato l’uomo.

Articoli correlati

Back to top button