Cronaca

Quarto, rubate 40 bottiglie di alcolici: 5 uomini in manette

Cinque cittadini di nazionalità georgiana sono finiti in manette per aver rubato 40 bottiglie di alcolici a Quarto. I ladri sono stati presi in flagranza di furto aggravato.

Furto di bottiglie di alcolici

I carabinieri della tenenza di Quarto hanno tratto in arresto in bin concorso cinque cittadini di nazionalità georgiana (C.M., 42 anni, B.L., 30 anni, T.D., 47 anni, B.R., 27 anni, A.G., 34 anni), irregolari sul territorio italiano. Nel centro commerciale Ipercoop di Quarto avevano rimosso la placchetta antitaccheggioa circa 40 bottiglie di alcolici e dopo averle occultate in una fascia indossata sul girovita avevano cercato di allontanarsi venendo però bloccati e arrestati dai militari dell’arma mentre erano intenti a depositare la merce all’interno di una utilitaria in loro uso.

 

La refurtiva, valore complessivo di 600 euro, è stata recuperata e restituita agli aventi diritto. sottoposta a sequestro una tronchesina usata per la rimozione delle placche antitaccheggio. Gli arrestati sono in attesa di rito direttissimo.

 

Articoli correlati

Back to top button