Cronaca

Quarto, sequestro di tre tonnellate di sigarette di contrabbando

Sequestro di oltre tre tonnellate di sigarette di contrabbando per un valore di circa 700mila euro e due arresti: è questa l’operazione messa a segno dai finanzieri a Quarto. Nell’ultimo trimestre dell’anno le fimme gialle hanno sequestrato circa sette tonnellate di sigarette di contrabbando.

Quarto, sequestro di tre tonnellate di sigarette di contrabbando: 2 arresti

Il bilancio dell’operazione messa a segno dai finanzieri è di oltre tre tonnellare di sigarette estere sequestrate, con un valore di circa 700mila euro, e due arresti. Gli agenti avevano individuato un furgone sospetto, con alla guida una persona già nota.

Così è partito il pedinamento fino ad un garage a Fuorigrotta adibito, in apparenza, a magazzino per vestiti. Scattato il blitz proprio mentre una persona incensurate e un contrabbandiere con precedenti penali erano intenti a scaricare 50 casse di sigarette dal mezzo. Circa 500 kg di bionde che andavano ad aggiungersi alle oltre 700 già nel deposito.

L’attenzione è ricaduto anche in un garage a Quarto, di uno dei due fermati. Lì è stato scoperto un altro deposito, con 1.850 kg di sigarette di varie marche pronte per essere vendute clandestinamente.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Back to top button