Cronaca

Latitante dopo un furto, viene trovato in panificio di Quarto: era in prova da una settimana

Quarto, tedesco ricercato per furto trovato in un panificio dove da una settimana era in prova come aiuto panettiere

Un tedesco ricercato per furto trovato a Quarto dove lavorava in un panificio. Nella mattinata di ieri, martedì 23 febbraio, gli agenti del commissariato di Polizia di Pozzuoli hanno arrestato il 32enne Dmytro Korotin il quale aveva fatto perdere le sue tracce da quattro mesi.

Quarto, in un panificio il tedesco ricercato per furto

Come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, il 32enne è stato trovato mentre dormiva nel retrobottega del laboratorio di un panificio della grande distribuzione. Da una settimana infatti era in prova come aiuto panettiere. Il titolare gli aveva offerto lavoro, vitto e alloggio. Per Korotin, autore di uno scippo commessi a Bagnoli nel mese di maggio del 2020, la prima sezione penale della Corte d’Appello di Napoli aveva emesso un’ordinanza di aggravamento della misura cautelare disponendo la custodia in carcere.

Le ricerche

E così Korotin era diventato latitante. È stato cercato, a lungo, tra i comuni della provincia di Napoli e in tutta l’area flegrea fino al ritrovamento di ieri quando è stato trasferito nel carcere di Poggioreale.

Articoli correlati

Back to top button