Cronaca

Lutto a Quarto, Angelo muore stroncato da un malore a 44 anni

La città di Quarto si è svegliata con una tragica notizia: Angelo muore stroncato da un malore a 44 anni. Lascia una bimba piccola. Tantissimi sono i messaggi di cordoglio per l’uomo che era molto conosciuto in città.

Quarto, Angelo muore stroncato da un malore

La comunità partenopea si è svegliata con la tragica notizia della morte di Angelo Iacuaniello, un giovane papà stroncato da un malore fulminante. Tantissimi sono i messaggi che da questa mattina si sono susseguiti sui social. I funerali si terranno domani, 17 maggio, presso la Parrocchia di San Castrese di Quarto, alle 11 e 30.

I soccorsi e tentativi da parte dei sanitari si strapparlo alla morte sono risultati vani: le sue condizioni sono peggiora nel giro di pochi giorni: “Da non credere. Pensieri contrastanti, ma sempre grande stima e rispetto fin da piccoli. Buon viaggio”, ha scritto un suo amico di infanzia. “Senza parole, sono scossa. Sorridi da lassù”, il commento di una conoscente. Un post è stato lasciato su Facebook anche dalla sorella Giovanna: “Per chi volesse venire a salutare mio fratello Angelo i funerali si terranno domani mattina ore 11 30 chiesa San Castrese. Che Dio ti abbia in gloria ti amo fratellone”.

Mostra di più

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio