Cronaca

Lutto a Quarto, Angelo muore stroncato da un malore a 44 anni

La città di Quarto si è svegliata con una tragica notizia: Angelo muore stroncato da un malore a 44 anni. Lascia una bimba piccola. Tantissimi sono i messaggi di cordoglio per l’uomo che era molto conosciuto in città.

Quarto, Angelo muore stroncato da un malore

La comunità partenopea si è svegliata con la tragica notizia della morte di Angelo Iacuaniello, un giovane papà stroncato da un malore fulminante. Tantissimi sono i messaggi che da questa mattina si sono susseguiti sui social. I funerali si terranno domani, 17 maggio, presso la Parrocchia di San Castrese di Quarto, alle 11 e 30.

I soccorsi e tentativi da parte dei sanitari si strapparlo alla morte sono risultati vani: le sue condizioni sono peggiora nel giro di pochi giorni: “Da non credere. Pensieri contrastanti, ma sempre grande stima e rispetto fin da piccoli. Buon viaggio”, ha scritto un suo amico di infanzia. “Senza parole, sono scossa. Sorridi da lassù”, il commento di una conoscente. Un post è stato lasciato su Facebook anche dalla sorella Giovanna: “Per chi volesse venire a salutare mio fratello Angelo i funerali si terranno domani mattina ore 11 30 chiesa San Castrese. Che Dio ti abbia in gloria ti amo fratellone”.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio