Curiosità

Rita De Crescenzo cambia casa: la nuova villa a Quarto

Ha cambiato casa Rita De Crescenzo, trasferitasi in una villa di Quarto, sempre nel Napoletano. A darne notizia è stata la stessa tiktoker napoletana, la quale in un video ha mostrato alcuni lati della sua nuova casa, apparendo particolarmente emozionate.

A Quarto la villa di Rita De Crescenzo: il video della nuova casa

Di recente, Rita De Crescenzo aveva già fatto sapere di voler lasciare i quarti popolari “perché nei condomini hanno paura di me per via dei tanti follower”. Una scelta, quella di cambiare casa, legata anche al fatto che “la famiglia si sta ingrandendo“.

Nel video pubblicato via social, Rita De Crescenzo ha mostrato la sua nuova residenza, apparendo particolarmente emozionata: “Com’è bella ragazzi, eccola”.

Rita De Crescenzo: la mamma è grave in ospedale

La tiktoker, Rita De Crescenzo, sta vivendo ore di paura, in merito alla mamma, che sarebbe grave in ospedale. A dare la notizia, è stata la stessa donna sui suoi profili social. In particolare, era in una diretta Instagram. La mamma è ammalata e intubata.

Non sta certo vivendo un buon momento Rita De Crescenzo. La famosa tiktoker napoletana, tramite una diretta sui social, ha annunciato ai suoi fan e follower che la madre è malata e attualmente si trova in gravi condizioni. La donna è ricoverata in ospedale, e come si nota in una foto, è intubata.

“Condivido tutto con voi – ha spiegato Rita nel suo video -, mia mamma non è grave ma gravissima”. “Non riesco a rispondere a nessuno su WhatsApp, ma so che mi amate e mi state vicino tutti quanti. Vi voglio bene e vi terrò aggiornata sulla situazione. Chi mi vuole bene, mi viene a trovare a casa: al telefono non rispondo a nessuno. Ci vediamo in questi giorni, ora ho da affrontare questa situazione. Ci aggiorniamo“, ha concluso la De Crescenzo. Nel frattempo, le sono arrivati centinaia di commenti di fan e amici che su Tik Tok, ma anche su Instagram, stanno stanno riempendo d’affetto Rita De Crescenzo.

Redazione L'Occhio di Napoli

Redazione L'Occhio di Napoli: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Back to top button