Cronaca

Ragazza investita a Torre Annunziata: è grave, operata di urgenza

Una ragazza di 24 anni, è stata investita da un’auto in corsa a Torre Annunziata, immediati i soccorsi anche di alcuni presenti che si sono precipitati sul luogo dell’incidente. La giovane è stata operata d’urgenza al Cardarelli di Napoli, dove ora è ricoverata in prognosi riservata.

Ragazza investita a Torre Annunziata, operata d’urgenza a Napoli

Il tragico incidente è avvenuto a Torre Annunziata, in via Porto. La giovane ragazza di 24 anni è stata investita da un’auto in corsa. Le cause del sinistro sono ancora da stabilire. Sembra che la vettura procedesse a una velocità molto elevata quando ha travolto la 24enne.

Subito dopo l’incidente, alcuni passanti sono corsi in aiuto della giovane ragazza, bloccando la circolazione stradale e mettendo in sicurezza l’area. Come riporta Il Fatto Vesuviano, sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Municipale di Torre Annunziata, che hanno effettuato i primi rilievi e messo in sicurezza la zona.

I sanitari hanno prelevato la giovane dall’asfalto, era rimasta incastrata sotto l’autovettura. La 24enne è ora ricoverata all’ospedale Cardarelli di Napoli, dopo un intervento d’urgenza, in prognosi riservata.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio