Cronaca

Ragazzi lanciano pietre contro le auto in corsa, paura a Napoli

Ragazzi lanciano pietre contro le auto in corsa: paura nella notte a Napoli. La sassaiola della babygang è stata ripresa da un residente e le immagini sono state girate al deputato Borrelli. Nel video si notato alcuni ragazzi dietro i cassonetti che spuntano all’improvviso e lanciano delle pietre.

Napoli, ragazzi lanciano pietre contro le auto in transito

Un gruppo di ragazzini prende di mira con una sassaiola le auto in transito lungo via Arennaccia. L’episodio è stato ripreso da un residente e il video è stato girato al deputato Borrelli.

Nelle immagini si vedono i giovani appostati dietro i cassonetti dei rifiuti e quando le auto passano, escono allo scoperto lanciando degli oggetti che sembrano sassi. Il deputato ha poi postato il video sui suoi profili sociale: “Abbiamo allertato le forze dell’ordine su questa situazione – conclude – chiedendo interventi prima che possa verificarsi qualcosa di molto grave o addirittura una tragedia. In questa zona della città, come in altre, c’è bisogno di maggiore presenza di pattuglie e agenti affinché si possa ripristinare la sicurezza e la legalità. Per quanto riguarda il discorso baby-criminalità, sono anni che diciamo che serve rieducazione, modifiche al sistema giuridico per i minori e interventi sulle famiglie di questi ragazzini evidentemente educati alla cultura della violenza”.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio