Cronaca

Ragazzina picchiata per gelosia, shock a San Giorgio a Cremano

Paura e rabbia a San Giorgio a Cremano dove una ragazzina è stata picchiata, con tanto di ciocche di capelli strappatele dalle rivali. Un’aggressione scoppiata per gelosia. Il motivo del contendere? Alcuni messaggi Whastapp di troppo al fidanzatino dell’aguzzina. Un’aggressione consumatasi nella serata di sabato 11 marzo in viale Formisano, luogo della movida di San Giorgio a Cremano come riportato da Il Mattino.

San Giorgio a Cremano, ragazzina picchiata per gelosia: ciocche di capelli a terra

La ragazzina nella giornata di domenica 12 marzo è stata condotta al Pronto soccorso dell’ospedale pediatrico Santobono, dove i medici le hanno medicato le ferite, diagnosticando una “tumefazione galea con alopecia, contusione alla colonna vertebrale” e dimettendola con una prognosi di 10 giorni.

Sul caso indagano i carabinieri della compagnia del Vomero, primi ad intervenire in ospedale. I militari hanno avviato i rilievi del caso, con la famiglia della ragazzina che nel pomeriggio ha sporto denuncia ai carabinieri di San Giorgio che hanno, così, confermato l’aggressione, in prima istanza diffusa solo sui social da alcuni testimoni.

La ricostruzione

Stando a quanto ricostruito dagli inquirenti, un gruppo di 12enni della vicina Barra, si trovava in zona. Una ragazzina del gruppo avrebbe inveito contro la 14enne, urlandole offese. “Perché gli telefoni, perché gli mandi i messaggi? È il mio ragazzo” le avrebbe detto, per poi afferrarla per i capelli, trascinandola per terra. La 14enne era in lacrime, a terra, dove è stata colpita con calci, pugni e schiaffi. Decisivo l’intervento di un carabiniere fuori servizio che ha aiutato la malcapitata a rialzarsi, mentre il banco si era dileguato.

Redazione L'Occhio di Napoli

Redazione L'Occhio di Napoli: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio