Cronaca

Sergio in coma per un grave incidente, si risveglia con le canzoni di Nino D’angelo: “Sono commosso”

Così la madre lancia un appello in lacrime tramite un videomessaggio su Tik Tok al cantante napoletano e lui risponde: "Sono commosso"

Un ragazzo di nome Sergio rimane coinvolto in un incidente mortale che lo fa finire in coma: il giovane, grande fan di Nino D’angelo, riesce a risvegliarsi solo grazie alle sue canzoni. Così la madre lancia un appello in lacrime tramite un videomessaggio su Tik Tok al cantante napoletano e lui risponde: “Sono commosso”.

Ragazzo in coma per un incidente, si risveglia con le canzoni di Nino D’angelo

Una madre ha pubblicato un video-appello su Tik Tok e postato successivamente da molti utenti su Facebook per chiedere a Nino D’Angelo di inviare un messaggio di incoraggiamento al figlio, da poco risvegliatosi dal coma in seguito ad un grave incidente stradale.

Il video-appello della madre

“Ciano Nino, sono la mamma di Sergio, un tuo grandissimo ammiratore. Sergio in te ha visto sempre un padre che non ha avuto, si rifugiava sempre nelle tue canzoni e l’ha sempre fatto. Purtroppo il 22 maggio ha avuto un incidente mortale, è stato in coma. Quando si è risvegliato, lo ha fatto con le tue canzoni. A livello che le infermiere per farlo calmare gli mettono le tue canzoni. Ti chiedo cortesemente, con tutto il cuore, un tuo videomessaggio. Anche solo un saluto o un incoraggiamento”.

La risposta commovente

“Ieri migliaia di voi mi avete mandato questo video molto emozionante. Mi sono messo in contatto subito con questa mamma meravigliosa e nel pomeriggio stesso ho parlato tramite videochiamata direttamente con Sergio, il mio grande fan. Sono ancora emozionato ed è incredibile ciò’ che riesce a fare la musica”, il post di Nino D’Angelo per la mamma di Sergio.

Articoli correlati

Back to top button