Travolto in autostrada a 33 anni, l’addio a Tommaso: “Il mio sole si è spento”
Lacrime e dolore per i funerali di Tommaso Pirozzi, il ragazzo morto investito sull'autostrada A2 tra Fratte e Pontecagnano

Lacrime e dolore per i funerali di Tommaso Pirozzi, il ragazzo morto investito sull’autostrada A2 tra Fratte e Pontecagnano. Il 33enne del Napoletano è deceduto mentre attraversava la corsia a piedi. Il dramma si è consumato nella serata del 13 giugno, quando il ragazzo è stato investito da due auto mentre attraversava a piedi la corsia dopo che la vettura era rimasta in panne.
Investito in autostrada: i funerali di Tommaso Pirozzi
La morte di Tommaso Pirozzi ha sconvolto le comunità di Torre Annunziata, Pompei e Scafati. Ieri l’addio al 33enne nella chiesa di San Francesco da Paola. Presenti per l’ultimo saluti i familiari, i compagni del liceo classico di Torre Annunziata, e tutti coloro che l’hanno conosciuto durante la carriera universitaria e professionale.
‘Tommaso Pirozzi è stato investito prima da un’auto, e poco dopo da una seconda vettura. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Il 33enne originario di Pompei è morto sul colpo.
Il dolore sui social
Tantissimi i messaggi di cordoglio arrivati in queste ore per Tommaso Pirozzi, giovane avvocato originario di Pompei morto in autostrada nella tarda serata di domenica 13 giugno.