Cronaca

Travolto in autostrada a 33 anni, l’addio a Tommaso: “Il mio sole si è spento”

Lacrime e dolore per i funerali di Tommaso Pirozzi, il ragazzo morto investito sull'autostrada A2 tra Fratte e Pontecagnano

Lacrime e dolore per i funerali di Tommaso Pirozzi, il ragazzo morto investito sull’autostrada A2 tra Fratte Pontecagnano. Il 33enne del Napoletano è deceduto mentre attraversava la corsia a piedi. Il dramma si è consumato nella serata del 13 giugno, quando il ragazzo è stato investito da due auto mentre attraversava a piedi la corsia dopo che la vettura era rimasta in panne.

Investito in autostrada: i funerali di Tommaso Pirozzi

La morte di Tommaso Pirozzi ha sconvolto le comunità di Torre Annunziata, Pompei e Scafati. Ieri l’addio al 33enne nella chiesa di San Francesco da Paola. Presenti per l’ultimo saluti i familiari, i compagni del liceo classico di Torre Annunziata,  e tutti coloro che l’hanno conosciuto durante la carriera universitaria e professionale.

‘Tommaso Pirozzi è stato investito prima da un’auto, e poco dopo da una seconda vettura. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Il 33enne originario di Pompei è morto sul colpo.

Il dolore sui social

Tantissimi i messaggi di cordoglio arrivati in queste ore per Tommaso Pirozzi, giovane avvocato originario di Pompei morto in autostrada nella tarda serata di domenica 13 giugno.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio