Cronaca

Ragazzo minacciato con un fucile, rapina shock a San Sebastiano

Rapina shock a San Sebastiano al Vesuvio, dove un ragazzo è stato minacciato con un fucile. Il giovane non ha potuto fare altro che “arrendersi” e cedere lo scooter. È accaduto nella notte tra venerdì 3 e sabato 4 febbraio, quando il 17enne A.D.S. circolava in via Libertà a San Sebastiano al Vesuvio, in sella al suo Keeway Rkf come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

San Sebastiano al Vesuvio, ragazzo minacciato col fucile per lo scooter

Avvicinato da un altro scooter con a bordo due persone con volto coperto, il 17enne è stato costretto a scendere dal motociclo, sotto la minaccia di un fucile. Il giovane, a quel punto, non ha potuto fare altro che lasciare il mezzo, preso da uno dei due prima della fuga.

Il giovane ha allertato i carabinieri che, giunti sul posto, hanno acquisito i filmati delle telecamere di videosorveglianza di zona e si sono messi sulle tracce dei rapinatori.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali. È responsabile della redazione centrale del network giornalistico L'Occhio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio