Cultura ed Eventi

Rai, Santoro “sfora”: salta il programma su Sanremo, è polemica

NAPOLI. Il ritorno di Michele Santoro in Rai non è andato come previsto. Non solo per i dati dell’audience (1.139.000 spettatori per uno share inferiore al 5%), ma anche per le polemiche interne che sono scaturite in seguito. Durante la puntata, infatti, il conduttore di Salerno si è dilungato un po’ troppo impedendo il debutto del programma di Pino Strabioli, Grazie dei Fiori, la cui prima puntata era prevista proprio per giovedì sera alle ore 23.25, altermine di M, il nuovo format pensato da Santoro.

La polemica

La replica di Strabioli, che condurrà il programma di avvicinamento al Festival di Sanremo, non si è fatta attendere: Santoro «si è leggermente allargato», ha scritto il conduttore sui social scegliendo di non infierire troppo.

«Guardavo curioso il ritorno di Santoro a Rai3 e mi sono accorto che andava lungo. Poteva farne a meno, certo, esiste un palinsesto apposta. Ma non sono uno che cavalca la polemica, non ho brutte parole né per l’azienda né per il professionista, che stimo e capisco si sia lascito prendere dall’entusiasmo dal dibattito in diretta. Diciamo che è stato un incidente sgradevole, però mi aspettavo le sue scuse, non tanto a me, ma ai miei ospiti, al gruppo di lavoro e ai telespettatori. Non importa se fossero più o meno dei suoi».

QUI LA PUNTATA DI M DI MICHELE SANTORO

Articoli correlati

Back to top button