Cronaca

Si oppone alla rapina dell’auto e viene picchiato: un arresto

SAN GIORGIO A CREMANO. Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di San Giorgio a Cremano hanno arrestato Bruno De Luca, 53enne Napoli per il reato di rapina impropria.

I poliziotti, impegnati nel controllo del territorio, transitando poco dopo le 16 di venerdì in via Aldo Moro hanno notato il 53mentre vicino a un’autovettura Jeep Renegade mentre malmenava un uomo che tentava di bloccarlo.

La rapina e l’arresto

Prontamente gli agenti sono intervenuti bloccando l’aggressore. I poliziotti hanno accertato che la vittima aveva scoperto il 53enne mentre tentava di rubargli l’autovettura.

Il delinquente dopo aver spaccato con un cacciavite il deflettore della Jeep si era introdotto all’interno e con uno scanner code-reader e delle chiavi duplicate stava tentato di portar via l’auto nel momento in cui è sopraggiunto il proprietario che tentava di fermarlo.

Il 53enne vistosi scoperto aveva tentato di scappare aggredendo e minacciando la vittima. Il rapinatore è stato arrestato, il cacciavite, le chiavi e lo scanner sono stati sottoposti a sequestro. L’auto è stata restituita alla vittima.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto