Cronaca

Rapina con mannaia e revenge porn arrestati i due aguzzini di un 30enne

Incontro "hot" e rapina aggrava: due arresti a Torre Annunziata, avevano attirato in trappola un giovane con la scusa di un incontro hot

Due arresti per rapina aggravata Torre Annunziata dove gli imputati avevano attirato in trappola un giovane con la scusa di un incontro hot tra gay. Come riportato da Repubblica, lo hanno attirato in un appartamento, hanno  aspettato che si spogliasse e l’hanno ripreso in un video durante un rapporto sessuale. Lo hanno quindi rapinato del cellulare e delle chiavi dell’auto cercando di ottenere del denaro.

Incontro “hot” e rapina aggrava: due arresti a Torre Annunziata

La vittima non si è accorta che un complice, nascosto in casa, lo stava riprendendo fino a quando non è cominciata la sequenza di urla e intimidazioni, mentre una mannaia veniva usata come arma per obbligarlo a restare immobile. Lo hanno minacciato: “Se parli pubblichiamo il video su Facebook, ti roviniamo la vita“. La vittima è riuscita a darsi alla fuga, decidendo di denunciare l’accaduto al commissariato di Polizia di Stato.

Le indagini e gli arresti

Gli agenti hanno ascoltato l’incredibile racconto della vittima e nella mattina di martedì 3 maggio, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip, su richiesta della Procura della Repubblica, hanno proceduto all’arresto delle due persone, entrambe di Torre Annunziata.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio