Cronaca

Rapina di auto a Giugliano, donna minacciata con una pistola

GIUGLIANO IN CAMPANIA. Paura in via Domenico Cimarosa. Poco prima delle 8 di questa mattina, due rapinatori hanno fermato una donna che era bordo della sua auto, minacciandola con una pistola.

Una volta che la donna è scesa dall’auto, una Peugeot color porpora, i due uomini se ne sono appropriati dandosi alla fuga.

Rapina in via Cimarosa, paura a Giugliano

Nel frattempo, come riporta ilmeridianonews.it, un anziano signore che aveva assisto alla scena ha provato ad inseguire i due malviventi.

Questi, avvedutisi dell’inseguimento, hanno a loro volta tentato una manovra azzardata schiantandosi però contro un muro.

L’anziano signore li ha raggiunti, ma è stato aggredito. I ladri hanno quindi abbandonato l’auto derubata alla signora e derubato l’eroe improvvisato, vistosi privato sia dei soldi che della sua auto, una Fiat Punto. L’anziano signore ha avvertito un malore ed è stato subito soccorso dal 118.

Alcuni residenti della zona hanno dichiarato che non è la prima volta che i due ladri agiscono con la stessa tecnica e alla stessa ora in quella strada. Sull’accaduto sta indagando la Polizia.

Articoli correlati

Back to top button