Cronaca

Rapina al Cis di Nola: portati via 22mila euro dalla filiale del Monte Paschi

Rapina al Cis di Nola: portati via 22mila euro dalla banca Monte dei Paschi di Siena. Il colpo è stato messo a segno questo pomeriggio, dopo le 15.

Rapina alla filiale della banca Monte Paschi del Cis di Nola

Paura questo pomeriggio alla filiale della banca Monte dei Paschi di Siena presente all’interno dei Cis di Nola, da dove due rapinatori, a volto coperto, sono riusciti a portare via circa 22mila euro.

La rapina

L’episodio si è verificato questo pomeriggio, poco dopo le 15: nella filiale erano presenti 3 dipendenti e il direttore, oltre a 2 clienti, che sono stati minacciati con il coltello.

Le indagini

Gli investigatori hanno rinvenuto anche una vettura rubata nel mese di dicembre, si indaga per capire se ci sono legami tra il furto dell’auto e la rapina. Gli inquirenti hanno acquisito i video delle telecamere di sorveglianza per cercare di risalire all’identità dei responsaboli.

 

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto