Cronaca

Sequestrano e rapinano persona disabile: tre arresti nel Napoletano

Rapina a disabile a Villaricca: carabinieri eseguono tre arresti. Il provvedimento cautelare è scaturito dai risultati delle indagini

Scattano gli arresti dopo la rapina ai danni di una persona disabile avvenuta a Villaricca. I Carabinieri della Stazione di Gricignano di Aversa, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Napoli Nord, su richiesta della Procura della Repubblica, nei confronti di tre soggetti per i reati di lesioni aggravate, sequestro di persona, rapina commessa con armi ne i confronti di persona posta in stato d’incapacità di volere o di agire e tentativo di estorsione.

Rapina a disabile a Villaricca: tre arresti

Il provvedimento cautelare è scaturito dai risultati delle indagini, avviate con tempestività a seguito dei fatti di reato perpetrati in Villaricca a luglio 2021 con epilogo a Gricignano di Aversa. Gli elementi a carico degli indagati sono stati acquisiti tramite escussione della parte offesa, riscontri oggettivi e perquisizioni domiciliari, che hanno consentito di accertare la sussistenza di gravi indizi di colpevolezza ne i confronti di: B.V. di 29 anni; D.M. di 43 anni e R.M. di 26.

Articoli correlati

Back to top button