Cronaca

Rapina un motorino con la pistola: 17enne arrestato nei pressi dell’Auchan

NAPOLI. Un ragazzo di 17 anni, T. C., è stato fermato ieri sera dagli agenti della polizia di Stato del commissariato San Giovanni-Barra. Il giovane è accusato di aver rapinato un motorino l’11 novembre a San Giorgio a Cremano. Il mezzo apparteneva ad un suo coetaneo.

 

Rapina a mano armata

 

Si tratta di una rapina a mano armata: il 17enne arrestato aveva infatti puntato la pistola contro la fronte del proprietario del motorino. La rapina è stata effettuata da più persone che quella sera riuscirono a far perdere le proprie tracce agli agenti del commissariato San Giovanni. Il motorino fu comunque recuperato e restituito al suo legittimo proprietario. Sempre in quell’occasione, i poliziotti sono riusciti anche a recuperare l’arma utilizzata dal giovane rapinatore: si trattava in realtà di un giocattolo.

Ieri sera uno dei rapinatori è stato arrestato dagli agenti nei pressi del centro commerciale Auchan di via Argine, a Ponticelli. Condotto al Centro di Prima Accoglienza dei Colli Aminei. Con lui un altro ragazzo, già sottoposto alla misura cautelare del collocamento in comunità per i reati di lesioni, violazione di domicilio, minaccia ed altro commessi nei confronti della fidanzata. Quest’ultimo è stato subito condotto presso il carcere minorile di Nisida.

Articoli correlati

Back to top button