Cronaca

Calci, pugni e coltello alla gola per rubare le chiavi dello scooter: rapina shock a Napoli

L'intervento della Polizia a Napoli

Calci, pugni e coltello alla gola per rubare le chiavi dello scooter: rapina shock a Napoli. Stanotte gli agenti di Polizia dell’Ufficio Prevenzione Generale, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in vico Ferrovia per la segnalazione di un’aggressione.

Rapina a Napoli, denunciato 32enne

I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da un giovane il quale ha raccontato che, poco prima, era stato avvicinato da due uomini che avevano iniziato a colpirlo con calci e pugni e, dopo avergli puntato un coltello alla gola, erano riusciti a sottrargli le chiavi del suo scooter per poi darsi la fuga in direzione di piazza Garibaldi. Poco distante gli operatori, grazie alle indicazioni della vittima, hanno raggiunto e bloccato uno dei due, mentre l’altro è riuscito a far perdere le proprie tracce.

La denuncia

Un 32enne di nazionalità marocchina, con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per rapina aggravata e denunciato poiché inottemperante a un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio