Cronaca

Rapina finita male a Napoli: 16enne accoltellato alla pancia

Una rapina finita male nella serata di ieri, lunedì 13 marzo, a Napoli: un ragazzo di 16 anni, incensurato, è stato accoltellato all’addome e ad una mano. Operato d’urgenza. Sull’accaduto indaga la Polizia di Stato, la sua versione resta per al vaglio degli investigatori.

Rapina a Napoli, 16enne accoltellato alla pancia e alla mano

Un 16enne napoletano, incensurato, nella serata di ieri è stato ricoverato a Fuorigrotta a causa di ferite da arma da taglio: una, la più grave, all’addome e la seconda alla mano. Secondo la versione della vittima, sarebbe stato coinvolto in un tentativo di rapina. Su quanto avvenuto indaga la Polizia: la sua versione è al vaglio degli inquirenti.

La dinamica

Il giovane sarebbe arrivato al Pronto soccorso nella tarda serata di ieri, intorno alle 22. I medici hanno allertato le forze dell’ordine che, giunti sul posto, lo hanno ascoltato. Ha raccontato di essere stato aggredito in via Vicinale Cupa Terracina da sconosciuti a volto coperto. In tre lo avrebbero bloccato mentre era solo in strada e lo avrebbero minacciato di consegnargli cellulare e portafogli. Ad una sua reazione, i malviventi lo avrebbero accoltellato.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio