Cronaca

Rapina a Napoli, vittime tre giovani: quattro arresti da parte dei Falchi

Rapina a Napoli, vittime tre giovani: quattro arresti da parte dei Falchi. Si tratta di una baby gang fermata in via Sanfelice.

Quattro arresti per rapina a Napoli

I Falchi della Squadra Mobile di Napoli hanno effettuato quattro arresti per rapina a Napoli. Come riporta “Cronache della Campania”, si tratta di una baby gang che ha aggredito tre giovani per portare via loro i cellulari, un orologio e i soldi.

I quattro sono stati fermati in via Sanfelice. A.G., 19enne stabiese, e G. D.B, 18enne napoletano, sono stati arrestati per rapina aggravata e per detenzione e porto illegale di arma da taglio mentre A.C e P.M.P., entrambi 16enni napoletani, sono stati denunciati per rapina aggravata ed affidati ai genitori. Sono stati trovati in possesso di un coltello serramanico.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button