Cronaca

Paura a Napoli, rapina e sparatoria a Fuorigrotta

Paura nel pomeriggio di oggi, mercoledì 26 aprile, a Napoli: rapina e sparatoria in via Arcoleo, nel quartiere Fuorigrotta. Secondo le prime informazioni, gli agenti della Municipale avrebbero inseguito alcuni malviventi in fuga.

Rapina e sparatoria a Napoli: terrore nel pomeriggio

Sparatoria in via Arcoleo, in seguito ad una rapina nel pomeriggio di oggi. Alcuni agenti della Municipale avrebbero inseguito un’auto in fuga con diverse persone a bordo. Ancora da chiarire quanto avvenuto ma, secondo le prime informazioni, sarebbe stati esplosi alcuni colpi di pistola in aria.

L’inseguimento da Chiaia è finito a Fuorigrotta. Bloccata l’auto in via Arlotta: il rapinatore è stato messo a terra e portato al comando. Nell’inseguimento è stato anche investito un vigile urbano.

La testimonianza

Una persona che ha assistito alla scena ha parlato ai microfoni di Fanpage.it raccontando gli attimi di terrore vissuti: “Ero a via Nino Bixio. Erano passate da poco le 18. Mi sono accorta che qualcosa non andava quando è arrivata una moto con un poliziotto che stava al centro della strada. Mi ha superato la macchina bianca che era dietro di me che voleva scappare e hanno incominciato a inseguirla. Non so chi ha cominciato a sparare, ho sentito gli spari e ho abbassato la testa e mi sono fermata. Quando ho alzato il capo per vedere cosa era successo, ho visto la macchina bianca ferma, con una persona a terra e la gente attorno”.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio