Cronaca

Rapina al supermarket: è caccia ai banditi

Non terminano le rapine nel napoletano. È successo in un supermercato di recente apertura lungo il corso Domenico Riccardi a Cercola, proprio sul confine con il quartiere partenopeo di Ponticelli. Una banda composta da 3 banditi, è giunta a bordo di uno scooter, armata di pistola.

Erano a conoscenza della presenza di telecamere a circuito chiuso infatti irrompono nel supermarket tutti con il volto coperto da sciarpe e cappucci.

Il complice che ha fatto da palo è rimasto all’esterno. Lo scooter sempre in accelerazione pronto a sfrecciare.  Ad introdursi nel supermercato sono stati gli altri due banditi di cui uno ha tenuto sotto controllo la folla, che a quell’ora riempiva il locale mentre l’altro, armato di pistola, è andato dritto alle casse. Il bottino era di circa 3mila euro.

La fuga dei tre rapinatori è stata imminente. Sul posto sono giunti i carabinieri della locale tenenza.


rapina


Rapina al supermercato: le indagini

Sono in corso le indagini per sgominare la banda o le bande. Proprio qualche giorno prima a Pollena Trocchia ci sono stati episodi simili e non è esclusa la stessa banda o diversi gruppi. Di certo il modus opernadi resta lo stesso. È caccia ai rapinatori.

Articoli correlati

Back to top button