Cronaca

Rapina una tabaccheria di Napoli e scappa: catturato a Genova

Un uomo di 36 anni è stato catturato a Genova: aveva rapinato una tabaccheria di Napoli e poi era scappato, facendo perdere le proprie tracce.

Arrestato a Genova rapinatore di Napoli

Martedì gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Genova hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Napoli su richiesta della locale Procura nei confronti di Salvatore Sivero di 36 anni, in quanto gravemente indiziato del reato di tentata rapina.

Il 36enne, responsabile di un tentativo di rapina ad un negozio di tabacchi il 29 maggio scorso, era riuscito a guadagnare la fuga allontanandosi dal territorio napoletano.

A seguito delle indagini svolte dall’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli, l’uomo è stato arrestato in via Colombo 25 a Genova e condotto presso la casa circondariale Marassi.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button