Cronaca

Sant’Antimo, rapina a mano armata in una tabaccheria

Una persona armata di pistola e con volto coperto da casco integrale ha messo a segno una rapina nella serata di ieri, domenica 14 maggio, a Sant’Antimo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini.

Sant’Antimo, rapina in una tabaccheria: è caccia al malvivente

Intorno alle 21 di ieri, domenica 14 maggio, i carabinieri sono intervenuti in piazza della Repubblica per la segnalazione di una rapina. Secondo le prime informazioni, una persona con volto coprto coperto da casco integrale e armata di pistola avrebbe fatto irruzione nell’esercizio commerciale, che in quel momento stava per chiudere, facendosi consegnare l’incasso della giornata per poi fuggire. Sono in corso le indagini per identificare il malvivente.

Rapina nella notte a Torre Annunziata

Un’altra rapina è stata messa a segno nella notte a Torre Annunziata. I carabinieri sono intervenuti sulla Strada Statale 145 presso una sala slot dove è stata consumata nella notte una rapina. Secondo le prime informazioni, quattro persone con volto coperto da passamontagna e armate di pistola si sono fatti consegnare l’incasso per poi darsi alla fuga. Sono state avviate le indagini: al vaglio anche le immagini di videosorveglianza.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio